PalazzoMediterraneo
Venezia
- Airbnb Superhost -
Linda: "Ci siamo divertiti! La comunicazione e il check-in sono stati estremamente facili e flessibili e il piccolo appartamento si trova molto bene, quindi abbiamo potuto camminare ovunque. Ci sono anche molti bar e ristoranti dietro l'angolo. Grazie per gli snack e le bevande nell'appartamento, Alessandro - che bella sorpresa! Potevamo anche lasciare i bagagli dopo il check-out, che era molto comodo. Siamo stati soddisfatti della nostra scelta e consiglieremmo l'appartamento ad altri viaggiatori!"
Marcell & Annabella: "Ci siamo divertiti molto nell'appartamento di Alessandro. Consigliamo questo appartamento a tutti coloro che arrivano in treno. La posizione dell'appartamento è perfetta, dal momento che è molto vicino alla stazione ferroviaria (non c'è bisogno di portare i bagagli in tutta la città e i ponti con dei gradini!). Anche il processo di check-in è stato molto agevole e veloce. Anche se siamo arrivati al mattino, ci hanno fatto fare il check-in in anticipo, ma anche questo è stato molto positivo e vantaggioso. Abbiamo visitato Venezia a novembre, quindi il riscaldamento era importante anche la sera. L'appartamento è ben attrezzato anche a questo proposito (ha anche l'aria condizionata ma non abbiamo provato). Le finestre dell'appartamento si affacciano su un piccolo cortile, quindi è molto silenzioso. L'appartamento dispone anche di un ascensore, che può essere utile, poiché gli edifici della città sono molto antichi e i gradini sono stretti. Inoltre nell'appartamento c'erano molti elettrodomestici come la macchina Nespresso, il bollitore, il frigorifero, l'asciugacapelli, ecc. Anche al check-out Alessandro è stato molto flessibile, e c'è stata la possibilità di riporre i nostri bagagli in casa in un luogo sicuro da quando abbiamo lasciato la città più tardi, rispetto all'orario di check-out. Complessivamente ci siamo divertiti molto a Venezia e abbiamo trovato un alloggio molto confortevole grazie a Alessandro. Consigliamo questo appartamento a tutti."
Anjali: "Questo loft è il soggiorno più meraviglioso della splendida Venezia: gli host sono stati onestamente i più attenti e comunicativi, con brillanti consigli locali su tutto, da Tramazzini alla musica dal vivo, alle passeggiate, ai ristoranti e a tutto quello che c'è nel mezzo. L'attico è immacolato, pulito, tutto è stato pensato - colazione, latte, uova, caffè - anche il vino da gustare all'arrivo. E la vista dalla terrazza è incredibile - completa di mobili da esterni e coperte per accoccolarsi mentre ci si gode il panorama. Non mi stancherei mai di consigliare questo posto o gli host a sufficienza. È la base perfetta per esplorare!"
Allison: "Ottima posizione per i prezzi. Tutto è a pochi passi. Anche Alessandro è stato estremamente disponibile e veloce nel rispondere alle nostre domande."
Giulia: "Alessandro è un host super disponibile. Il suo appartamento, a mio avviso, è il miglior posto dove soggiornare a Venezia, con tutti i comfort e in ottima posizione. Consigliatissimo!"
Rudolf: "Il "mini" loft ha tutto il necessario per un soggiorno di più giorni a Venezia. La comunicazione con Alessandro è stata facile, super veloce e sempre positiva. Prendi l'ascensore fino al 3° piano, sali una scala stretta e sentiti bene! Il loft aperto è un'oasi accogliente per i veri viaggi veneziani. La terrazza sul tetto che si affaccia su una parte del Canal Grande è una vera attrazione. Sono disponibili le basi del cibo. In più una buona bottiglia di vino rosso e una bottiglia di Prosecco oltre ad altre bibite fresche. Nonostante la città vivace, il loft era molto tranquillo. È disponibile una grande TV con Netflix, Amazon Prime e altri provider, anche in tedesco (non l'abbiamo usata, ma l'abbiamo provata). WiFi veloce, aria condizionata, riscaldamento: tutto è disponibile. Abbiamo trascorso giorni molto belli a Venezia e ci siamo sentiti "a casa" nel loft."
Richard: "Ho soggiornato in molti altri posti a Venezia, ed erano tutti carini. Tuttavia, l'appartamento di Alessandro ha tutto ciò che serve E la posizione è in cima a qualsiasi altro posto in cui ho soggiornato: proprio di fronte al ponte dalla stazione ferroviaria, a cinque minuti a piedi dalla stazione degli autobus e direttamente di fronte al canale dal vaporetto n. 1 che ti porterà a tutte le fermate principali che vuoi raggiungere. In breve, non può essere battuto."